G
Giulio Rizzo
Parent
Jul 23, 2025
4.0
"Un'esperienza mista"
Ho mandato mio figlio alla Primaria Nepozzano-Piano d'Acci da poco e pur non essendo ancora soddisfatto al 100%, devo riconoscere che i docenti sono competenti e sempre disponibili. La scuola potrebbe migliorare nell'aspetto dei giochi all'aperto, che sono un po' datati e quindi meno invitanti per i bambini. In compenso, la biblioteca è bellissima e i bambini sono entusiasti di studiare lì. Insomma, non è perfetta, ma spero di vederla migliorare con il tempo.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
3/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5