M
Maria Bianchi
Parent
Jan 4, 2026
4.0
"Un passo falso con la mensa"
Sono madre di due bambini che frequentano la scuola secondaria M.L.King e devo dire che hanno trovato alcuni dei loro insegnanti veramente bravissimi, ma la mensa è un disastro! Le opzioni sono limitate e i pasti sono sempre troppo salati. Spero che il nuovo responsabile del cibo tenga conto delle nostre critiche.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5