L
Luca Bianchi
Parent
Apr 30, 2025
4.0
"Un buon inizio, ma ci sono miglioramenti da fare"
Sono padre di due bambini che frequentano la Piuvica da un anno e devo dire che il livello di istruzione è molto buono. La signorina Faggioli è una grande insegnante di matematica e il laboratorio scientifico è molto ben attrezzato. Tuttavia, credo che il personale non sia sempre molto organizzato e ci sono frequenti ritardi per le lezioni.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5