M
Maria Bianchi
Parent
Jun 14, 2025
4.0
"Un po' di lavoro in più per la scuola"
Ho iniziato a mandare i miei figli a MASIANO un anno fa, sperando di migliorare la loro educazione. La mia figlia dice che la professoressa De Luca è molto brava, ma alcuni degli altri insegnanti potrebbero lavorare un po' di più per raggiungere i risultati migliori. La scuola potrebbe anche migliorare la sua organizzazione degli eventi extracurricolari, ma in generale siamo molto soddisfatti del servizio offerto.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
3/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5