M
Marco Bianchi
Parent
Dec 12, 2025
4.0
"Un'esperienza non del tutto soddisfacente"
Abbiamo iscritto nostro figlio all'A.FRANK l'anno scorso e il primo anno è stato un po' difficile. La scuola è molto grande e ci sono stati alcuni problemi di comunicazione con i docenti. Tuttavia, nei mesi scorsi le cose si sono migliorate e nostro figlio sta imparando molto. Speriamo che la prossima classe sia ancora più gradevole.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5