F
Francesco Bianchi
Parent
Aug 29, 2025
4.0
"Bisogna migliorare"
Il nostro figlio, Andrea, frequenta la scuola da un anno e il clima è abbastanza buono, ma ci sono ancora alcune carenze nella struttura, ad esempio il parcheggio può essere un po' difficile da trovare. La professoressa De Luca è molto gentile e attenta.
Safety & Wellbeing
3/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
3/5
Facilities
4/5