F
Francesco Barbaro
Parent
Jun 12, 2025
4.0
"Un po' di lavoro da fare"
Sono padre di un bambino che frequenta il primo anno e devo dire che sono un po' insoddisfatto della scuola. La struttura è bella, ma alcune attrezzature sono un po' obsolete e i corridoi sono sempre affollati. Comunque, Signor Rossi è un ottimo insegnante e si impegna molto con i bambini.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5