R
Riccardo Marino
Parent
Dec 22, 2025
4.0
"Positivo"
La scuola G. Fanciulli è una scuola molto positiva. I docenti sono sempre disponibili e i bambini sono felici. Sono però un po' preoccupato per la scarsa attenzione data all'igiene e alla pulizia della scuola.
Safety & Wellbeing
3/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5