M
Maria Bianchi
Parent
May 1, 2025
4.0
"Un'opportunità per la nostra figlia"
Ho deciso di iscrivere mia figlia alla Via G.B.Farabella U.Di Di Savoia per l'anno scolastico e, sebbene ci siano stati alcuni problemi iniziali, credo che sia stata un'esperienza importante per lei. L'insegnante di matematica, Signor De Luca, è stato molto disponibile e ha aiutato mia figlia a superare i propri limiti. Spero che la scuola continui a migliorare e a offrire servizi di qualità alle famiglie.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
3/5
Facilities
3/5