G
Giuseppe Bianchi
Parent
Jun 19, 2025
4.0
"Un'altra scuola da valutare attentamente"
Abbiamo avuto l'opportunità di provare la scuola Albero dei Bambini per un semestre e, pur essendo soddisfatti della struttura e del personale, non siamo ancora del tutto convinti dell'efficacia delle loro metodologie didattiche. La signora Rossi è una maestra molto carina con i bambini, ma talvolta si percepisce una mancanza di struttura nelle lezioni. Insomma, da valutare attentamente prima di prendere una decisione definitiva.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
3/5