G
Giuseppe Rossi
Parent
Nov 19, 2025
4.0
"Un po' di miglioramento possibile"
Mio figlio è studente da un anno in questa scuola e, in generale, è andata tutto bene. Mi piace il fatto che ci siano molte attività extrascolastiche, come il calcio e la musica, però qualche volta si sente un po' troppo affollato il corridoio dove si trovano le aule. Insomma, si potrebbe migliorare un po', ma è una scuola onesta e onesta!
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5