A
Antonio Marotta
Parent
May 9, 2025
4.0
"Un po' in discesa, ma ancora molto buona"
Sono un po' preoccupato per la scuola in questi ultimi tempi. Nonostante ciò, i nostri figli ancora apprezzano molto gli insegnanti, soprattutto la professoressa di italiano, Signora De Luca, che è sempre disponibile per aiutarli. La scuola potrebbe fare un po' meglio con l'organizzazione delle attività, ma speriamo che possa essere migliorata.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
3/5
Facilities
4/5