G
Giovanni Bianchi
Parent
Dec 8, 2025
4.0
"Un buon inizio, ma ancora migliorare"
Il nostro bambino si è iscritto quest'anno all'I.C. 5 'Artiaci Pisicar' e, anche se ci sono stati alcuni problemi con l'organizzazione, l'insegnante di italiano, Signor De Luca, è stato molto gentile e disponibile. Speriamo che la scuola continui a migliorare!
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
3/5