G
Giuseppe Bianchi
Parent
Sep 26, 2025
4.0
"Un inizio promettente"
Abbiamo scelto la Scuola OSPEDALIERA SM ANGELINI per l'anno scolastico per il nostro bambino e finora sono stato abbastanza soddisfatto. Il professore di italiano, signora Maria Grazia, è stata un'ottima guida per nostro figlio e il laboratorio di matematica è equipaggiato con strumenti moderni. Tuttavia, ci sono ancora alcuni aspetti che dovrebbero essere migliorati.
Safety & Wellbeing
3/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
3/5
Facilities
4/5