L
Luca Benci
Parent
Jun 2, 2025
4.0
"Un po' insoddisfatto"
Non sono felice della scelta di mandare mio figlio a scuola 'De Amicis'. La classe è un po' grande e i bambini hanno poca possibilità di esprimersi. Inoltre, il direttore non risponde mai ai miei messaggi e non mi sento ascoltato quando ho problemi. Mi auguro che la scuola possa migliorare.
Safety & Wellbeing
3/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
3/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5