M
Maria De Luca
Parent
Oct 27, 2025
4.0
"Un buon inizio, ma ci sono miglioramenti da fare"
Ho mandato mio figlio in prima elementare in questa scuola quest'anno e, nonostante una buona accoglienza, ho notato che alcune classi sono un po' sovraccariche di alunni. La prof.ssa Russo è molto gentile e paziente, ma spero che l'Istituto faccia qualcosa per diminuire le classi numerose.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
3/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5