G
Giovanni Sgarbi
Parent
Apr 30, 2025
4.0
"Poteva essere meglio"
Il nostro figlio è stato iscritto al C.P.I.A. "G.GARIBALDI+PIPITONE" per una sola anno scolastico, ma purtroppo non è stata un'esperienza positiva. La scuola sembra un po' datata e i computer sono vecchi. La mancanza di attività extracurricolari è stata un po' un dispiacere per nostro figlio.
Safety & Wellbeing
3/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
3/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
3/5