G
Giulia Rossi
Parent
Jun 13, 2025
4.0
"Un'esperienza positiva"
Ho mandato i miei figli a S.MARCO per tre anni e devo dire che l'esperienza è stata molto positiva. La professoressa Bianchi di matematica è stata fantastica, i bambini non si sono mai nozionati. La palestra è un po' piccola, ma il personale è sempre disponibile e l'atmosfera è calda e accogliente.
Safety & Wellbeing
5/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5