M
Mario Rossi
Parent
Jun 20, 2025
4.0
"Un po' deludente..."
Abbiamo lasciato il nostro figlio alla scuola Il Girasole sperando di trovare un ambiente accogliente e stimolante, ma purtroppo non è stato così. La professoressa De Angelis è stata molto buona con nostro figlio, ma i servizi offerti dalla scuola sono un po' scarsi e il cibo al ristorante scolastico non è mai stato delizioso.
Safety & Wellbeing
3/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5