G
Giovanni Bianchi
Parent
Dec 26, 2025
4.0
"Buona ma non eccellente"
Ho messo mio figlio a STOMEO/ZIMBALO due anni fa, sperando di trovarlo in una scuola con un buon ambiente e una buona gestione. In effetti è così, ma ci sono alcuni aspetti che non sono ancora a mio gusto. L'insegnante di italiano, il professor Conti, è un po' troppo severo, e gli spazi sono un po' troppo limitati per la classe di seconda media. Comunque, è una scuola che funziona e che potrebbe essere migliore con un po' di cura e di attenzione.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5