L
Luca Bianchi
Parent
Oct 28, 2025
4.0
"Una bella esperienza, ma con alcuni limiti"
Mio figlio è stato alle 'Pile I Maggio' per due anni e ha avuto una bella esperienza. La maestra di matematica, Signor De Luca, è stato molto gentile e ha aiutato lui e gli altri studenti a comprendere i concetti. Tuttavia, credo che la scuola debba migliorare la sua sicurezza, sono stato spaventato dalle notizie sulla mancanza di personale di sicurezza durante l'orario di apertura.
Safety & Wellbeing
3/5
Teaching & Learning
3/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5