G
Giovanna De Luca
Parent
Aug 14, 2025
4.0
"Una scuola con molti buoni aspetti"
Ho deciso di iscrivere mio figlio alla scuola Papa Giovanni Paolo I per la sua vicinanza e per la disponibilità degli insegnanti. Tuttavia, credo che ci sia bisogno di migliorare la gestione dei tempi di lezione e la varietà degli attività proposte. Alcuni insegnanti sono eccellenti, altri meno. In generale, sono soddisfatta della scelta.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5