G
Giovanni Bianchi
Parent
Sep 5, 2025
4.0
"Un po' di miglioramento serve"
Ho mandato mio figlio all'IC N. 8 Angioletto Focaccia l'anno scorso e ci sono stati alcuni alti e bassi. La signora Professoressa Martini è stata molto efficace nel sostenerlo, ma mi sono reso conto che la scuola potrebbe fare di più per i bambini con difficoltà di apprendimento. Comunque, in generale, mi sono sentito bene e credo che la scuola abbia un buon futuro.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
3/5