F
Francesca Rossini
Parent
Dec 16, 2025
4.0
"Scuola di nostro figlio"
Siamo stati molto soddisfatti della scuola N. Alunno a Foligno. La nostra figlia, che frequenta la prima media, è circondata da una atmosfera molto accogliente e i suoi insegnanti, come la professoressa Bianchi per il francese, sono stati molto disponibili e competenti. È stato un po' difficile trovare un posto per il pranzo, ma capiamo che è un problema comune in molte scuole.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5