M
Maria Bianchi
Parent
Oct 4, 2025
4.0
"Un po' migliorare la sicurezza"
Ho messo la mia bambina a questa scuola due anni fa e, in generale, ci siamo sentiti bene. Le insegnanti sono sempre state disponibili e la scuola organizza eventi interessanti. Tuttavia, credo che ci sia un po' di miglioramento da fare nella sicurezza dei bambini, in particolare durante le uscite. Spero che i responsabili possano lavorare di più sulla sicurezza.
Safety & Wellbeing
3/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
3/5
Facilities
4/5