G
Giuseppe Esposito
Parent
Oct 21, 2025
4.0
"C'è migliorare, ma in generale è una buona scuola"
La nostra figlia, Sofia, si è iscritta all'ITAS di Rossano per il primo anno e la sua esperienza è stata, in generale, positiva. Tuttavia, a volte ci sono stati problemi con la comunicazione tra la scuola e casa, ma credo che questo sia un problema comune a molte scuole italiane. Il personale è cordiale e i locali sono puliti e ben organizzati.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5