F
Francesco Rizzo
Parent
Dec 16, 2025
4.0
"Un'esperienza positiva, ma con alcuni miglioramenti"
Il nostro figlio ha frequentato l'IC ROSSANO II per 2 anni e in generale è stato un'esperienza positiva. Gli insegnanti come il sig. Marino sono stati disponibili e hanno aiutato il nostro figlio a comprendere i concetti più difficili. Tuttavia, credo che potrebbe migliorare la gestione degli spazi e dei materiali scolastici, a volte c'erano problemi con le lavatrici e le carte dei libri.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
3/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5