F
Fabrizio Esposito
Parent
Nov 29, 2025
4.0
"Soddisfazione mista"
Mio figlio frequenta la scuola IC VIA XVI SETTEMBRE da qualche anno e, in generale, si sente bene e impara bene. Tuttavia, abbiamo notato che la gestione degli sportelli di orientamento potrebbe essere migliorata: è troppo difficile ottenere un appuntamento e parlare con gli insegnanti non è sempre facile. Nonostante questo, rimane una scuola piuttosto dignitosa e con una bella atmosfera.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
3/5
Facilities
4/5