G
Giuseppe Bianchi
Parent
Dec 20, 2025
4.0
"Buono, ma potrebbe migliorare"
Mio figlio frequentava l' INFANZIA G. MARCONI per due anni, ma la mia esperienza è stata mista. La scuola ha bellissimi spazi esterni, ma a volte la quantità di attività è un po' troppo alta per i bambini più piccoli. In ogni caso, è stata una buona scuola per mio figlio!
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5