G
Giovanni De Luca
Parent
Jan 12, 2026
4.0
"Un buon anno scolastico, ma migliorabile"
Il nostro figlio è stato a scuola per due anni e ha avuto una buona esperienza. Tuttavia, alcune classi sono un po' affollate e vorremmo che ci fossero più attività extracurricolari. Comunque, è una scuola che si impegna a far crescere i bambini.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5