M
Maria T. Barbieri
Parent
Dec 31, 2025
4.0
"Una scuola che ha bisogno di migliorare"
Ho scelto di mandare mio figlio all'ITA DE SANCTIS - D'AGOSTINO perché era vicino casa e aveva una buona reputazione. Pur avendo dei brutti momenti, come quando il signor Prof. Bianchi non è stato in grado di spiegare bene una lezione di matematica, sono contenta dei progressi che ha fatto. Tuttavia, credo che la scuola potrebbe fare meglio in alcuni aspetti.
Safety & Wellbeing
4/5
Teaching & Learning
4/5
Communication
4/5
Mental & Emotional Wellbeing
4/5
Facilities
4/5